Mission

Mission

Mission

Prodotti

Prodotti

Prodotti

Contatti

Contatti

Contatti

Servizio "Chiavi in mano"

Servizio "Chiavi in mano"

Servizio "Chiavi in mano"

IMPIANTI PER IL TRATTAMENTO TERMICO / FORNI INDUSTRIALI

Assistenza post vendita

La nostra disponibilità ... la nostra forza

8 luglio 2014
Il concetto Hi-Tech engineering di “chiavi in mano” non si ferma solo all’installazione ed al periodo di garanzia stabilito contrattualmente.

L’organizzazione consolidata nel tempo permette interventi tecnici rapidi e risolutivi, qualora l’assistenza telefonica o informatica remota non sia in grado, in prima battuta, di essere efficace.

Un team composto di Responsabili di Cantiere e di Assistenza Tecnica recepisce, elabora e trova la soluzione più congeniale al Cliente, ovunque egli sia, valutando ed esaminando con lui tempi, costi ed affidabilità.

Questo servizio è offerto anche oltre la scadenza del periodo di garanzia, a tariffe che sono concordate preventivamente con il Cliente.

E’ anche possibile stipulare un contratto di Assistenza Tecnica con soluzioni personalizzate che si adattano a qualsiasi necessità del Cliente stesso.

I nostri impianti, inoltre, sono pensati per essere “evolutivi” sia dal punto di vista costruttivo che gestionale: l’acquisto, ad esempio, di un pacchetto base di automazione e processo è un punto di partenza e può essere implementato anche a distanza di anni.

Altresì la fornitura di una linea a lotti “base” (un forno, una sfornatrice ed una vasca di tempra, ad esempio) permette l’integrazione con oggetti futuri, senza snaturare l’investimento iniziale: l’aggiunta di un forno o di un altro macchinario, implica il semplice posizionamento “fisico” dell’oggetto ed un aggiornamento della parte gestionale, con costi e tempi decisamente concorrenziali.