Capabilities

14 dicembre 2009

Cosa facciamo

Hi-Tech engineering costruisce impianti continui con produttività dalle 2-3 a 100÷120 tonn./giorno, nel campo delle leghe leggere e da 20-30, sino a oltre 200 tonn./giorno, nel caso degli acciai.

Nel caso di macchine "discontinue" (forni a carro, forni a camera), esse sono capaci di cariche unitarie da qualche centinaio di chilogrammi sino ad oltre 200 tonnellate.

La fornitura “chiavi in mano” prevede l’assistenza al cliente fino al raggiungimento dello standard produttivo richiesto.

Tutte le linee progettate e costruite da Hi-Tech engineering, sono premontate e collaudate “a caldo”, nel nostro stabilimento di Settimo Torinese, alla presenza di tecnici del Cliente.

I nostri forni sono costruiti conformi per un audit secondo le norme più restrittive per l'industria aerospaziale; più precisamente abbiamo fornito installazioni collaudate secondo la norma AMS 2750D e ASTM991 (NADCAP, NORSOK) con un range di tolleranza molto ristretto (fino a -1° C / +2° C su 25 termocoppie installate nel volume utile della carica).

Sistema di Tempra speciale per "Tool Joints"

Sistema di tempra speciale, per per pezzi speciali. Tempra di pezzi singoli su dispositivo di pinze ..   [Dettaglio]

L’ultima sfornatrice Hi-Tech engineering

- portata: 40 ton.
- consente di manipolare anelli fino a 5 m diametro
- tempi di trasferimento de..   [Dettaglio]